Pressy è un pulsante fisico minuscolo che si alloggia all’interno del foro riservato al jack cuffie, si aggiunge ai tasti fisici e rende più veloci le nostre operazioni frequenti.

Pressy comunica con il nostro smartphone attraverso la Pressy App e ci consente di personalizzare e utilizzare le funzioni che preferiamo per rendere più agevoli le azioni quotidiane.

Ad esempio, se si utilizza di frequente la torcia, basta impostare una combinazione tramite l’App in modo che cliccando il Pressy si acceda alla torcia. In base alla pressione e al numero di click possiamo abilitare la funzione che abbiamo scelto e quando dovremo usare il jack da 3,5 mm per alloggiare i nostri auricolari, potremo riporre Pressy in una custodia che funge anche da portachiavi, in modo da averlo sempre con noi. Pressy si può abbinare, al momento, solo con il sistema operativo Android.

Nimrod Back, sviluppartore e cofondatore di Pressy, spiega il motivo del sodalizio con il solo sistema operativo di Google affermando di essersi innamorato della semplicità e della flessibilità che esso offre. Al momento lo si può preordinare dal sito nelle colorazioni nero/blu/rosso ad un prezzo di 27$ (19,50€ circa), l’acquisto comprende anche la comoda custodia.
A causa del boom di preordini, le consegne risultano in ritardo, quindi bisognerà attendere prima di poter pimpare il nostro smartphone con questo accessorio interessante e dal prezzo irrisorio.

No more articles