Nuova Co-Lab Lykke Li & Other Stories

In contemporanea al suo ultimo album la cantautrice svedese Lykke Li ha cominciato a lavorare con il brand connazionale & Other Stories per la nuova collezione Co-Lab autunno/inverno da lei firmata. Ha esordito come stilista esplorando mondi e affrontando complessità sconosciuti ottenendo un risultato straordinario: una capsule collection pret-à-porter limited edition dalla cartella colori riservata ai soli bianco, beige e nero e quella materiali che punta sulla qualità, la stessa di cui Lykke Li si fa portavoce.

Pantaloni a zampa, shorts, bluse, canotte o maglioni dolcevita sono gli elementi ben pensati per soddisfare il bisogno di comfort che ogni donna inconsciamente ricerca. Capi versatili dallo stile essenziale che “possono essere indossati in qualsiasi modo a seconda di come una persona si sente”.

Alla realizzazione del pret-à-porter sotto la direzione di Behnaz Aram, si aggiungono la shoes collection disegnata da Nicole Wilson e gli accessori di Klare Sjonsgli.

Con la sola matita su foglio la cantautrice è riuscita nella cooperazione facendo trasparire l’essenza del suo animo vagabondo e cosmopolita: “Sono una nomade, viaggio da tutta la vita. Ho bisogno di un bagaglio leggero ma allo stesso tempo deve avere tutto ciò che mi serve.”

Da ieri, 4 settembre, è possibile acquistare i capi della Co-Lab Lykke Li & Other Stories online e in tutti i punti vendita.

A documentare le fasi di progettazione e creazione della capsule collection vi è un video creato da Lykke Li e il team di creativi di & Other Stories: