Quante idee hai perso perché sul posto di lavoro non avevi un foglio dove appuntarle?
O quante cose hai dimenticato per lo stesso motivo?
Qualcuno ha pensato ad una soluzione comoda ai tuoi problemi.
Andiamo con ordine.

L’ispirazione può colpire ovunque, e se siete una di quelle persone che hanno bisogno di scrivere immediatamente le proprie intuizioni, potreste pensare di investire in questo progetto di Brandon Saw che trovate su Kickstarter.
Si tratta di un involucro adesivo non permanente che trasforma qualsiasi superficie piana in una lavagna cancellabile. Se il brainstorming è il vostro pezzo forte, magari rifate le pareti del vostro ufficio con questa pellicola e vedrete impennarsi la vostra produttività.

Come le protezioni per lo schermo che si possono facilmente applicare e rimuovere dal proprio smartphone, Wrap -questo il nome dell’invenzione- dispone di un collante a bassa adesività che mantiene il materiale fissato alla scrivania così come al soffitto, se siete di quelli aerobici. Può essere utilizzato sia con pennarelli che si cancellano a secco o con l’acqua.

Il modo più economico per mettere le mani su questo vero e proprio oggetto del desiderio è con una donazione di $15, ma in questo modo si ottengono solo un paio di pezzi più piccoli che possono essere utilizzati al massimo sul frigorifero come memo per la spesa e poco altro. Per coprire un intero banco è necessario donare almeno $29 in modo da ottenere un pezzo personalizzato. Va da sé che se aumentano le dimensioni richieste per il proprio spazio di lavoro il prezzo sale, ma il gioco vale la candela.

Ovviamente potete usarlo per i motivi più variegati, può anche essere utilizzato per permettere ai bimbi di disegnare senza limiti o, più semplicemente, lo piazzate sulla vostra postazione di lavoro, studio, passatempo e ci scrivete: “visitare artwort ogni mattina“. Al resto pensiamo noi.

No more articles