Dopo avervi consigliato i 5 regali perfetti per Natale, eccoci che torniamo a darvi dei consigli su degli acquisti che potete fare per voi o per le persone a voi care.
Se però li collezionate tutti, potrete mettere in atto i quattro step per la dichiarazione d’amore perfetta da realizzare in prossimità delle feste.
Via con la storia:

─ Non c’è niente di meglio per svegliarsi al mattino di un buon caffè

Chemex può normalmente essere considerato uno degli oggetti che permettono di fare il caffè in maniera più artigianale ed accurata possibile. È anche molto popolare, ma, ad essere sinceri, non sempre si ha il tempo per una preparazione così minuziosa e certosina. Il modello Ottomatic mantiene le forme ed il design ormai celebri in tutto il mondo, ma velocizza i tempi di realizzazione con un sistema di riscaldamento attivabile tramite un bottone.
Facci un pensierino.

─ Il secondo step riguarda il creare la giusta atmosfera, magari con della buona musica

Il marchio italiano Monitillo Marmi in collaborazione con lo studio milanese May Day Design ha messo in circolazione “Ovo“, un amplificatore passivo per iPhone in marmo. L’oggetto rappresenta una rara fusione tra artigianato e tecnologie d’avanguardia ed è composto da un unico pezzo di marmo bianco di Carrara che è stato accuratamente scavato per creare l’altoparlante. Funziona sia con gli iPhone 5 che con gli iPhone 6 e permette l’utilizzo in due distinte posizioni a seconda di dove si desidera direzionare il suono e del tipo di ascolto che si predilige: adagiato orizzontalmente per un flusso più diretto o in posizione inclinata per una diffusione d’ambiente.
Il concept è stato realizzato da Andrea Maldifassi, designer italiano di origini beneventane.
Potete acquistarlo qui.

─ Al momento opportuno, sorprendetela con una sincera dichiarazione d’amore

Niente dice “ci ho speso davvero un bel po’ di tempo per farti questo regalo” quanto un gioiello particolare. L’anello Archi di Parme Marin rappresenta proprio questo concetto. Il marchio si ispira alla vita del progettista cosmopolita omonimo Parme Marin e, in particolare, quest’anello cubico dalla forma geometrica e dall’aspetto tridimensionale ha quell’impronta Bauhaus che ce lo fa piacere parecchio.
Sicuramente non ordinario.
Per saperne di più andate qui.

─ Con la vostra compagna di vita ancora imbambolata, raccogliete il necessario ed andate a lavoro. E per essere sicuro che vi ami, mettetela a dura prova con un po’ di eccentricità

Desnahemisfera ha realizzato Goat ovvero una tazza da caffè dalla forma molto particolare.

Goat è una tazza da caffè pratica e sostenibile che rende omaggio alle capre che hanno scoperto il caffè. La sua forma di corno non solo racconta la storia d’origine del caffè, ma ti aiuta anche a bere fino all’ultima goccia. Il sostegno di pelle diventa un supporto per la tazza da caffè così da poterla facilmente poggiare sulla tua scrivania. Goat comprende un set di due cinghie così puoi appenderla alla borsa o portarla in spalla. In questo modo puoi reggere libri o buste e parlare al telefono mentre porti con te il tuo caffè. È ermeticamente sigillato quindi non avere paura i macchiarti i jeans. Inoltre non nuoce salute perché non contiene BPA.

Potete sostenere la campagna Kickstarter e permettere così al nostro progetto per la dichiarazione d’amore ideale andando qui.

No more articles