Disaronno wears Versace – An iconic Christmas

Ogni anno aspettiamo la nuova collaborazione Coca Cola per vedere la famosa bottiglia vestita di tutto punto per le feste natalizie, indossando creazioni exclusive “made to measure” pensate e disegnate per le sue curve mozzafiato.

Da Ferragamo a Ferrè, da Fendi a Etro la pin up più amata dei drink quest’anno cambia forma e presenta una lattina disegnata da Moschino, irriverente come suo solito dopo l’avvento di Scott.

Quest’anno però, la sorpresa preannunciata ma completamente inaspettata è stata la nuova “veste” della celebre bottiglia Disaronno che, grazie al progetto Icon partito nel 2013 proprio con Moschino, si propone di portare nel mondo una nuova immagine per il liquore all’amaretto.

La bottiglia famosa in tutto il mondo, per il periodo che precede il Natale, si veste a festa indossando le stampe di Versace Home.

Due grandi nomi del made in Italy si incontrano in un perfetto connubio seguendo le orme della ormai consolidata iniziativa Coca Cola.

Difficile resistere al richiamo della medusa tentatrice che riprende la stampa dal titolo “Trésor de la mer” in blu, grigio e oro, accostamenti tipici della Maison italiana.

Disaronno wears Versace quest’anno sostiene il progetto Fashion 4 Development, ente di beneficenza promosso dalle Nazioni Unite che dona maggiori opportunità alle donne che lavorano nel settore moda nei paesi in via di sviluppo.

Seguono, insieme alla bottiglia, anche una ricetta per un cocktail che deliziarà la sera del vostro Natale.

Cocktail Disaronno Wears Versace 

25 ml DISARONNO
5 ml vermouth Bianco
30 ml succo di limone
top con prosecco
una spruzzata di blue curaçao

Artwort augura a tutti i suoi lettori buone feste!