BIN mag #2 presenta “The Design Issue” al Rari Nantes

Torniamo a parlarvi del progetto Bin_mag, il magazine che vi racconta i creativi “made in Italy”. Il secondo numero in uscita è dedicato al design e alle commistioni che spesso prendono forma con arte e moda e vede in copertina uno dei più importanti player del prêt-à-porter moda italiana: Livio De Simone.
Le sue “fantasie”, frutto del suo forte legame con l’isola di Capri, sono vere e proprie opere d’arte da indossare o da inserire in un arredo che diviene installazione. Un’esplosione di cromie, moduli geometrici, di contrastanti colori complementari che già caratterizzano il circolo Rari Nantes di Napoli e che oggi si arricchiscono con una mostra a cura di BIN. Il blu oltremare è il punto di partenza, una esposizione che si apre a tutte le declinazioni cromatiche della collezione di quello che oggi è un marchio affermato. L’universo Livio De Simone viene presentato all’interno del Circolo che ne illustra la poetica e, al tempo stesso, la sua concreta produzione.

Bin_mag gli dedica inoltre un articolo scritto dall’art director Roberto Liberti dal titolo “Tutti i colori possibili” in cui si descrive l’essenza che l’evento vuol dare esponendo tessuti d’arredo, ceramiche e abiti.

In mostra fino al 19 febbraio.
• Venerdi 5 febbraio – ore 18.00
Opening mostra e a seguire cena a tema – Different colours – su prenotazione
•Sabato 6 febbraio – ore 22:30
Carnival Party su invito, Dress code – Tutti i colori possibili – Cena su prenotazione
•Domenica 7 febbraio – aperiColour Aperitivo tra i colori ore 12.00

INFO _ Rari Nantes- via Scogliera Santa Lucia 1, Napoii tel 0817646584
info@circolorarinantes.it
www.bin-mag.com
www.bin-italy.it
Bin_Art – karciprete@libero.it