La prima capsule di arte democratica di Tiger / Play with Misaki Kawai

Tiger, la catena danese di concept store che si è imposta ormai nelle nostre vite con i suoi oggetti che spaziano dai giocattoli agli utensili da cucina, ha collaborato con l’artista Misaki Kawai per la realizzazione di Play with Misaki Kawai, una capsule di 20 pezzi colorati e divertenti disponibili già da maggio 2016 negli store.

L’artista nipponica firma per la prima linea d’arte democratica del brand danese realizzando cuscini, tappetini da yoga, giocattoli in legno, accessori per la cucina e altro ancora, in uno stile ironico con forti riferimenti pop.

Misaki realizza oggetti sinceri, onesti e divertenti, sperimentando con i materiali e i colori ed elaborando l’arte senza filtri. Misaki Kawai ha esposto in musei che vanno dal MoMA PS1 di New York al Watari Museum of Contemporary Art di Tokyo, suggerisce di giocare “sempre con i panda e i peluches” e il suo sogno è costruire “un paese di manghi sulle montagne”.

Di solito produco edizioni limitate in studio o con editori indipendenti. Con Tiger posso condividere cose divertenti con molte persone perché può renderle più accessibili.