Past Empowers Future – La nuova campagna adidas Originals

Le città continuano a essere il perno su cui si muovono le campagne adidas Originals. In occasione del lancio delle nuove NMD, continua l’esplorazione urbana nel luogo dove la storia prende forma, dove la memoria del suono è un filo invisibile, ma sempre presente che collega passato e futuro.

A Willy Vanderperre, nome che non ha bisogno di presentazioni, sono stati affidati gli scatti della campagna. Il risultato rappresenta perfettamente in immagini quello che è il concetto alla base delle NMD. La memoria del passato è invece rappresentata da immagini d’archivio di interni abbandonati a cui gli scatti di Vanderperre vengono sovrapposti.

adidas Originals, inoltre, ha ideato anche una serie di party esclusivi in giro per il mondo –il prossimo si terrà a Parigi. Dal momento che alla base della nuova campagna c’è l’idea che il passato sia la chiave per aprire il futuro, anche gli eventi si muovono nell’ottica della riscoperta degli spazi presenti in una chiave nuova, diversa, che tenga conto sia della tradizione che dei cambiamenti futuri.
Il tema del party parigino è, non a caso, la rinascita del movimento techno francese, impersonificata da personalità giovani come Bambounou.