Ember – La tazza intelligente che tiene caldo il vostro caffè

Immaginate di versarvi una tazza di tè o di caffè e sorseggiarla nel corso della mattinata mentre lavorate o studiate. Immaginate ora che la vostra bevanda non si raffreddi mai, nemmeno dopo ore. Sembra fantastico, ma possibile? Un thermos vi aiuterebbe per un’ora, forse due.

Da Los Angeles arriva una rivoluzione: la tazza intelligente in ceramica che mantiene costante la temperatura del liquido al suo interno. Attivabile direttamente dal vostro smartphone via Bluetooth, la smart cup vi permette di decidere la vostra temperatura ideale e mantenerla per ore. Si interrompe solo quando, per due ore non viene toccata e va automaticamente in modalità sleep. Ember, la compagnia dietro questo fantastico oggetto per gli amanti delle bevande calde, è il prodotto delle menti di designer e ingegneri, una start up fondata nel 2010 che ha come obiettivo quello del controllo della temperatura, perché:

giving people the power to control temperature will revolutionize the way people eat and drink.

Precedentemente abbiamo inserito nella nostra wishlist la tazza da viaggio con controllo della temperatura, se ve la siete persa la recuperate qui.

Ember