Da quando Donald Trump è salito alla Casa Bianca ne ha scritti di tweet contraddittori che hanno destato rabbia, scalpore e quasi sempre tristezza.
Per sdrammatizzare (ma anche per sottolineare) la situazione, è nato un brand che ironizza sul carattere bipolare delle sue affermazioni.
President Flip Flops è il nome del brand che, per enfatizzare la natura contraddittoria delle dichiarazioni di Trump, accosta in un paio di flip flop due tweet su uno stesso argomento che sostengono idee completamente opposte.
Per ora gli argomenti a disposizione sono “Electoral College Edition” – in cui Trump prima condanna, poi elogia il sistema del Collegio Elettorale–, “Syria Edition” –in cui critica Obama per aver attaccato la Syria e poi lo fa lui stesso– e “Sources Edition” –in cui sostiene che se la fonte non viene citata allora non esiste, e subito dopo cita una fonte anonima.
President Flip Flops incoraggia a segnalare con l’hashtag #PresidentFlipFlops i tweet contradditori per nuove edizioni di flip flop.
You’ve seen how this guy tweets, right?