– Switch to page 2 for english version –
Questa è una serie di interviste illustrate realizzate in partnership con Noruwei, studio di content creation e collettivo di artisti specializzati in fotografia, animazione, illustrazione, 3D CGI e arti digitali per il settore della moda e della pubblicità. Il concetto di base è sempre lo stesso: 5 input a cui gli illustratori rispondono attraverso dei disegnini. Non un qualcosa di complesso e elaborato, ma proprio degli schizzi abbozzati su carta, come quando da bambini diamo forma alla nostra fantasia.
Grazie alla passione per l’arte e alla continua ricerca e sperimentazione, Noruwei collabora con artisti di fama nazionale ed internazionale e giovani talenti emergenti per enfatizzare la bellezza nella creazione di progetti visivi.

David Sossella è un artista, illustratore e direttore creativo con base in Italia. Ha uno stile di disegno colorato che passa per diverse tecniche, dai mezzi naturali alle illustrazioni vettoriali. Prende ispirazione da molte fonti come la cultura tradizionale giapponese, il classico senso di meraviglia della fantascienza, l’arte di strada e le leggende dei fumetti come Moebius e Akira Toriyama.