– Switch to page 2 for english version –
Questa è una serie di interviste illustrate realizzate in partnership con JSR, agenzia creativa londinese che rappresenta alcuni tra i migliori fotografi, illustratori e animatori in circolazione. Il concetto di base è sempre lo stesso: 5 input a cui gli illustratori rispondono attraverso dei disegnini. Non un qualcosa di complesso e elaborato, ma proprio degli schizzi abbozzati su carta, come quando da bambini diamo forma alla nostra fantasia.
In quindici anni frenetici ed entusiasmanti di miglioramento e innovazione, JSR Agency è diventata un’agenzia di gestione creativa che rappresenta alcuni dei migliori artisti del settore.
JSR è stata fondata nel 2006 e ad oggi rappresenta oltre 50 artisti. Grazie a un team di 15 persone nella loro sede a Londra JSR si è adattata per diventare una moderna agenzia creativa per le esigenze di un nuovo mondo della comunicazione.

Iain Macarthur è un illustratore con sede nel sud di Londra, noto per la sua miscela di motivi intricati ed elementi della fauna selvatica. Usando una combinazione di penna e matita, Iain Macarthur crea bellissime ed elaborate opere disegnate a mano incentrate sulla ritrattistica, la natura e la fauna selvatica, il tutto rappresentato in un modo sottilmente surreale e unico. Il suo lavoro ha un’impronta artistica con un notevole appeal commerciale. I suoi clienti includono Pepsi, Johnnie Walker, Kopparberg, Duvel, Bafta e Nike.