– Switch to page 2 for English version –
Questa è una serie di interviste illustrate realizzate in partnership con JSR, agenzia creativa londinese che rappresenta alcuni tra i migliori fotografi, illustratori e animatori in circolazione. Il concetto di base è sempre lo stesso: 5 input a cui gli illustratori rispondono attraverso dei disegnini. Non un qualcosa di complesso e elaborato, ma proprio degli schizzi abbozzati su carta, come quando da bambini diamo forma alla nostra fantasia.
In quindici anni frenetici ed entusiasmanti di miglioramento e innovazione, JSR Agency è diventata un’agenzia di gestione creativa che rappresenta alcuni dei migliori artisti del settore.
JSR è stata fondata nel 2006 e ad oggi rappresenta oltre 50 artisti. Grazie a un team di 15 persone nella loro sede a Londra JSR si è adattata per diventare una moderna agenzia creativa per le esigenze di un nuovo mondo della comunicazione.

Pietro Soldi è un illustratore e fumettista brasiliano con sede a Londra. Estremamente ispirato all’universo dei fumetti dei giornali, il suo lavoro è caratterizzato da linee morbide, colori vivaci e umorismo. Oltre al suo grande amore per l’inchiostro nero su carta, Pietro si diverte a sperimentare materiali diversi e altre tecniche come l’animazione. Quando non sta disegnando o scrivendo fumetti, puoi trovarlo accompagnato dal suo cane Billie nei parchi del nord di Londra.
Ha lavorato con clienti come The Washington Post, Brex, Nested, Even, Results UK e Fine Acts.
Cosa sognavi di fare da bambino?
Cosa hai mangiato ieri sera?
La tua attività preferita
La tua idea di serenità