– Switch to page 2 for english version –
Questa è una serie di interviste illustrate realizzate in partnership con Noruwei, studio di content creation e collettivo di artisti specializzati in fotografia, animazione, illustrazione, 3D CGI e arti digitali per il settore della moda e della pubblicità. Il concetto di base è sempre lo stesso: 5 input a cui gli illustratori rispondono attraverso dei disegnini. Non un qualcosa di complesso e elaborato, ma proprio degli schizzi abbozzati su carta, come quando da bambini diamo forma alla nostra fantasia.
Grazie alla passione per l’arte e alla continua ricerca e sperimentazione, Noruwei collabora con artisti di fama nazionale ed internazionale e giovani talenti emergenti per enfatizzare la bellezza nella creazione di progetti visivi.
Lisa Odette è un’artista e animatrice 3D, 2D che ama esplorare l’essenza femminile attraverso forme semplici e colori vivaci. Con un background in Graphic Design, si concentra sulla creazione di composizioni piacevoli e accattivanti, cercando sempre di riempire lo spazio in modo equilibrato. L’aspetto del design può essere percepito anche nell’outfit e nel pattern che accompagna i personaggi nei suoi lavori. Le piace giocare con diversi media nelle sue illustrazioni e, spaziando dagli strumenti VR ai pennelli digitali gessosi, mescolando il volume dei pezzi 3D con il calore dei pennelli, riesce a dare un approccio nuovo e fresco alle sue illustrazioni.