– Switch to page 2 for english version –
Questa è una serie di interviste illustrate realizzate in partnership con JSR, agenzia creativa londinese che rappresenta alcuni tra i migliori fotografi, illustratori e animatori in circolazione. Il concetto di base è sempre lo stesso: 5 input a cui gli illustratori rispondono attraverso dei disegnini. Non un qualcosa di complesso e elaborato, ma proprio degli schizzi abbozzati su carta, come quando da bambini diamo forma alla nostra fantasia.
In quindici anni frenetici ed entusiasmanti di miglioramento e innovazione, JSR Agency è diventata un’agenzia di gestione creativa che rappresenta alcuni dei migliori artisti del settore.
JSR è stata fondata nel 2006 e ad oggi rappresenta oltre 50 artisti. Grazie a un team di 15 persone nella loro sede a Londra JSR si è adattata per diventare una moderna agenzia creativa per le esigenze di un nuovo mondo della comunicazione.

L’illustratrice con base a Bristol Ana Jaks ha un amore per i motivi, la forma, il colore e l’inclusività che si riflette in tutto il suo lavoro. Facilmente adattabile, Ana ha lavorato su una vasta gamma di progetti, tra cui campagne, contenuti, packaging, abbigliamento e murales. La sua specialità e passione risiedono nel lavoro di identità visiva.
I clienti includono Primark, Lush, Nike, John Lewis, Bombay Sapphire, Isle of Man Post Office, Stylist Magazine, Bristol Pride, Iris Prize, The Washington Post e molti altri.