– Switch to page 2 for english version –
Questa è una serie di interviste illustrate realizzate in partnership con JSR, agenzia creativa londinese che rappresenta alcuni tra i migliori fotografi, illustratori e animatori in circolazione. Il concetto di base è sempre lo stesso: 5 input a cui gli illustratori rispondono attraverso dei disegnini. Non un qualcosa di complesso e elaborato, ma proprio degli schizzi abbozzati su carta, come quando da bambini diamo forma alla nostra fantasia.
In quindici anni frenetici ed entusiasmanti di miglioramento e innovazione, JSR Agency è diventata un’agenzia di gestione creativa che rappresenta alcuni dei migliori artisti del settore.
JSR è stata fondata nel 2006 e ad oggi rappresenta oltre 50 artisti. Grazie a un team di 15 persone nella loro sede a Londra JSR si è adattata per diventare una moderna agenzia creativa per le esigenze di un nuovo mondo della comunicazione.

Kim Sielbeck è illustratrice, pittrice e surface designer. Le sue illustrazioni colorate e divertenti possono essere trovate su imballaggi, vestiti, riviste e murales in tutto il mondo. Kim è stata fortemente influenzata dai suoi divertenti anni vissuti alle Hawaii da bambina e di recente ci è tornata per illustrare a tempo pieno dopo undici anni a New York City. Kim si è recentemente sposata con la sua migliore amica Bryce (nel mezzo della pandemia!), e ora trascorre il suo tempo nel deserto del Mojave, nel sud della California.