– Switch to page 2 for english version –
Questa è una serie di interviste illustrate realizzate in partnership con Noruwei, studio di content creation e collettivo di artisti specializzati in fotografia, animazione, illustrazione, 3D CGI e arti digitali per il settore della moda e della pubblicità. Il concetto di base è sempre lo stesso: 5 input a cui gli illustratori rispondono attraverso dei disegnini. Non un qualcosa di complesso e elaborato, ma proprio degli schizzi abbozzati su carta, come quando da bambini diamo forma alla nostra fantasia.
Grazie alla passione per l’arte e alla continua ricerca e sperimentazione, Noruwei collabora con artisti di fama nazionale e internazionale e giovani talenti emergenti per enfatizzare la bellezza nella creazione di progetti visivi.
Sofia Romagnolo, alias Azzurroscuro, non perde occasione di comunicare attraverso le sue sgargianti donne tutta loro vitalità: è senza dubbio l’identità forte della figura femminile al centro delle sue illustrazioni, con una valenza non solo raffigurativa ma anche emotiva.
Vive e lavora un po’ ovunque, collabora con qualsiasi nome che voglia fare dell’inclusività e del colore il suo cavallo di battaglia. Dice di essere un’artista perché è “senza dubbio l’unica cosa che sa fare”.