La sitcom Friends potrebbe diventare un set LEGO

Lego Ideas è una piattaforma che invita i fan del brand di mattoncini più famoso al mondo a condividere idee per nuovi set di costruzioni.
Tra centinaia di idee super creative ideate dagli utenti, c’è The Central Perk Coffee of Friends e sì, è quello che avete immaginato.
La riproduzione dell’iconico Central Perk della sitcom che ha tenuto compagnia alla maggior parte di noi per tanti anni, è composta da 1719 mattoncini e 7 personaggi (Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey + Gunther). Troviamo il divano su cui il gruppo di amici trascorreva i pomeriggi a chiacchierare e bere caffè, il tavolino e un’impressionante quantità di dettagli ed elementi decorativi tipici dei caffè newyorkesi ma soprattutto identitari del Central Perk.

Questo progetto è una bella dose di nostalgia condita con tanta tenerezza e un milione di ricordi.

La proposta è ancora in cerca di supporto (per essere prodotto deve arrivare a 10mila supporter), quindi mostrate il vostro amore qui!


PS. Recentemente è stato aggiunto un nuovo progetto per la realizzazione dell’appartamento di Monica, l’unica e inconfondibile stanza dalle pareti viola.